TeamSystem Check Up Impresa

Software Crisi d'Impresa con Indicatori per la Gestione della Crisi

Monitoraggio dello stato di salute per PMI ed Enterprise

Un software per gestire gli indicatori di crisi di impresa è oggi necessario per le aziende, soprattutto alla luce delle nuove direttive del Consiglio dei Ministri. Check Up Impresa di TeamSystem è la soluzione in Cloud che consente di monitorare costantemente gli indici di allerta crisi per prevenire eventuali situazioni di insolvenza.

Check Up Impresa è un software per la gestione della crisi completamente in Cloud, quindi accessibile da qualunque posizione, utilizzabile sia in autonomia sia integrandolo ai gestionali di TeamSystem. L’interfaccia intuitiva consente di monitorare tutte le attività, grazie a un percorso guidato che accompagna l’imprenditore nell’acquisizione dei dati, nell’analisi della CR e nell’elaborazione degli indicatori di crisi e del rating aziendale di merito creditizio, quest’ultimo decisivo per l’eventuale richiesta di finanziamenti bancari o di supporto da MCC.

Perché scegliere TeamSystem Check Up Impresa:

Soluzione in Cloud

Check Up Impresa è una soluzione in Cloud, utilizzabile in modalità indipendente oppure in modo integrato tramite i gestionali TeamSystem

Percorso guidato

La soluzione ti guida in tutte le attività, acquisizione dei dati, elaborazione degli indicatori di crisi, analisi della Centrale Rischi, elaborazione dei rating di merito creditizio, predisposizione di report

Analisi e assistenza per l'accesso al credito

Puoi effettuare analisi economico-finanziarie identificando il rating del merito creditizio MCC, supportando l’impresa nel processo di richiesta del finanziamento bancario. Inoltre, puoi analizzare l’azienda dal punto di vista della sostenibilità ambientale, attraverso gli indicatori ESG (Environmental, Social e Governance)

Contattaci ora per una consulenza personalizzata

Richiedi informazioni