TeamSystem Retail

TeamSystem Retail è la soluzione gestionale integrata con ERP perfetta per i negozi, le catene di franchising e i cash & carry.

Un unico software per gestire i processi di vendita, l’intera supply chain, la logistica, le politiche commerciali e di marketing.

Perché scegliere TeamSystem Retail:

Funzioni principali

  • Front end: gestione di attività di cassa, scontrini e fatture
  • Registri: gestione stampe, documenti e transazioni
  • Magazzino: gestione movimenti interni e inventari
  • Acquisti: gestione approvvigionamenti ed entrata merce
  • Packing list: verifica merce ricevuta da ordini da fornitori e/o casa madre
  • Report: estratti riepilogativi utili per il negozio
  • Dashboard: per monitoraggio statistiche punti vendita
  • Omnicanalità: strategie commerciali su canali offline e online
  • Sicurezza: utilizzo dati conforme al nuovo GDPR

Punti di forza

  • Integrazione con l’ERP gestionale
  • Visione d’insieme dell’intera attività di vendita
  • Analisi dettagliata di dati, KPI e indici
  • Condivisione garantita tra più punti vendita
  • Sincronizzazione dati sia online che offline
  • Integrazione con CRM per attività di marketing
  • Creazione strategie di Direct Marketing
  • Elaborazione strategie di fidelizzazione
  • Tracciamento di ogni operazione
  • Pieno rispetto del regolamento GDPR

Caratteristiche/Vantaggi

  • Un punto cassa collegato con tutti i punti vendita e la sede centrale per avere una gestione sincronizzata e trasparente su punti, promozioni, acconti e saldi
  • Controllo in tempo reale della redditività delle vendite e analisi di KPI, indici e scostamenti
  • Dashboard intuitiva ed efficace, per facilitare il lavoro degli operatori

Contattaci ora per una consulenza personalizzata

Richiedi informazioni