Fondimpresa

Fondimpresa è un Fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua dei lavoratori, costituita da Confindustria, Cgil ,Cisl e Uil al fine di promuovere la formazione professionale continua, per il perseguimento della competitività delle imprese e dell’occupabilità dei lavoratori.
I finanziamenti dei Fondi Interprofessionali operano attraverso due principali modalità, utilizzabili per la presentazione dei Piani Formativi: il Conto Formazione e l’Avviso. 

Con il Conto Formazione, ogni singola azienda accantona una quota dei propri versamenti 0,30%, da utilizzare per la presentazione, di Piani Formativi aziendali o interaziendali.

L’Avviso consente anche alle micro e piccole imprese di accedere a iniziative di formazione altrimenti difficilmente finanziabili a causa dell’esiguità delle proprie risorse accantonate.

Teamservice segue, gestisce e accompagna i propri clienti in tutto il percorso di progettazione, erogazione e rendicontazione dei corsi facilitando le aziende nei processi e nella gestione delle attività formative.

Svolgiamo attività di consulenza, aiutando le aziende clienti ad interpretare il fabbisogno formativo trasformandolo in attività concrete in grado di aumentare e garantire la competitività e il miglioramento continuo.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Compila il form e scopri come utilizzare le nostre soluzioni per far evolvere la tua Azienda: