Teamservice per il sociale

Teamservice per il sociale

Teamservice Srl è da sempre sensibile alle tematiche legate al mondo del sociale contribuendo, con il proprio apporto, all’attività di Associazioni ed Enti di volontariato che operano sul territorio.

L’azienda devolve , annualmente,  l’1% del proprio fatturato per attività che vanno dall’assistenza per le persone in difficoltà  e/o con vari problemi  alle adozioni a distanza, dalla tutela della natura e degli animali alla sensibilizzazione  formazione dei più giovani su varie tematiche,  fino ad arrivare al sostegno per attività orientate alla  conservazione del patrimonio artistico e culturale. Nel 2015 la Teamservice Srl ha sostenuto  il Progetto di Musicoterapia presso l’Ospedale San Pio di Vasto promosso dallAssociazione Ricoclaun Vasto Onlus che svolge attività di volontariato clown e di clownterapia presso la struttura ospedaliera di Vasto e l’Istituto San Francesco di Vasto Marina.

Nel 2016, l’azienda ha donato alla Fondazione Il Cireneo Onlus per l’Autismo, che opera per sostenere e creare servizi a favore delle persone affette da autismo,il nuovo sito web raggiungibile all’indirizzo www.fondazioneilcireneo.it.

Dipendenti della TeamService di Vasto si autotassano e sostengono il San Pio

VASTO. Seppur il contagio sembra rallentare la sua corsa, continua invece la gara di solidarietà per aiutare e sostenere le strutture sanitarie nella battaglia contro il Covid-19.

 

Ed è con questo spirito che la TeamService Srl di Vasto, azienda che da venticinque anni è leader nel territorio per la fornitura di soluzioni software TeamSystem ed erogazione di corsi di formazione, ha deciso di aiutare concretamente quel territorio che in questi anni le ha permesso di crescere e di andare avanti nel suo lavoro.

Gli impiegati dell’impresa hanno così deciso di autotassarsi donando una giornata di lavoro in favore dell’ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Vasto.

Articolo intero su VastoWeb: vedi articolo